domenica 9 gennaio 2011

New....Mood-Collection-Think..and so on..

Bene! e' arrivato!! Sì il mio mio nuovo look, che è accompagnato da una nuova "coscenza" nella mia creatività. Fin'ora avete sempre visto le mie creazioni in ordine sparso, tranne per qualche piccola collezione, presentate sull'orlo dell'emozione del momento, ma effettivamente la parola d'ordine regnante è sempre stata. CAOS!
Come avrete notato più recentemente, voglio continuare a sperimentare tecniche e materiali nuovi, ma presentarveli in maniera più ordinata, seria, glam..quindi..a parte qualche lavoro su ordinazione, spero di mostrarvi in tempi brevi le ultime due collezioni invernali e, sempre a breve, le nuovissime collezioni Spring-Summer 2011 (che si preannunciano frizzantissime!!)
Questo sulla base di ciò che ho potuto sbirciare in alcune riviste di moda: le passerelle di Milano, parigi, new York e Londra offrono una valanga di idee per ciò che sarà la moda dei prossimi mesi. Parole d'ordine della P/E '11 saranno:
-Astrattismi
-Pizzi e Merletti
-Ecologico
-Incroci
-Lucido
-Safari
-Volant
...vedere la foto sopra per credere... ;)

2 commenti:

.C annA ha detto...

Capperi, ma qui si punta in altoooo! :)

Bene, bene, mi piacciono tanto le autosfide e sono curiosissima di vedere come te la cavi!

In questi casi non si dice buona fortuna, non si dice in bocca al lupo, non si dice in culo alla balena... ma allora che si dice???

Vabbè non dirò niente, basta il pensiero! :D

twizzy ha detto...

si dice si dice cara oihcco, e io ti rispondo:
grazie-crepi-e speriamo che non ca..i! ;) smakkete