martedì 25 gennaio 2011

Collezione A/I 2010/11 - Woolly

Eccomi qui per presentarvi una delle ultime collezioni invernali... la Collezione Woolly, appunto perchè il materiale predominante è la lana...ne ho ricercata parecchia, di varie forme, consistenza e fantasia..ed ecco il risultato:intrecciata, cucita, impreziosita per far nascere questa collezione molto molto calda! insomma un piacere per il nostro collo e per le nostre braccia ;)
Ecco la versione Viola, collana lunga circa 90 cm in tutto, con fiori di lana applicati, bottoni di vetro e perline di vetro.



Ed ecco la versione per il bracciale: la chiusura è data da 2 bottoni, in più c'è un filo di perline e swarovski ametista, a dare un pò di luce.




Ed ora, la versione Fucsia, con lana infeltrita, fiori in lana, lunga fila di conteria a tono e bottoni madreperlati, per una collana di circa 60 cm che scalderà magnificamente il collo :)




Per il bracciale gli stessi elementi e lo stesso tipo di chiusura..



Ultima versione, in Blu, di cui ho reallizato solo il bracciale, ho utilizzato bottoni in madreperla, lana in 2 tonalità, fiore lavorato a maglia e poi anche i fili di zucchero, arrotolati lungo i fili di lana per impreziosirli un pò... ;)





Bhè che ne dite?? Non sono simpatici e morbidosi questi bracciali e collane?? Aspetto i vostri commenti! A presto!

5 commenti:

MagikeMani ha detto...

Bellissimo tutto quanto la prima è quella che preferisco perchè è viola:) complimenti per i fiori, fantastici
ciao Grazia

butterflyangel ha detto...

WOW che meraviglia!!!!! per me che sono una appassionata di uncinetto e bijoux è il massimo! bravissima! bellissima collezione! aspetto la prossima carrellata di foto! :-P

twizzy ha detto...

grazie ragazze, son molto contenta del vostro entusiasmo! un abbraccio di cuore :)

FascinationStreet ha detto...

complimenti per queste fantastiche creazioni, sono rimasta a bocca aperta nel vederle! quei bracciali sono incantevoli!:) barbara

twizzy ha detto...

grazie mille barbara! :)