giovedì 28 maggio 2009

Secondo Battito d'Ali: ancora filo metallico e sculpey

Non ho saputo resistere: ho realizzato una seconda farfalla con la tecnica wire più polymer clay.
Stavolta ho cercato di perfezionare il fissaggio e stabilizzare così meglio lo scheletro del ciondolo.
Devo dire che anche se un pò grande questa farfalla mi piace tanto. Le ali sono in Studio by Sculpey impreziosite da microsfere lilla e bianco perlato. Lo scheletro è realizzato con filo metallico 0,60mm. Per concludere ho realizzato 2 perline con la pasta avanzata e aggiunto 2 bicono ametista da 6mm e 1 lilla sulla coda della farfalla.
E' un secondo esperimento e penso che non mi fermerò qui. ^^
Ed ora in un batter d'ali eccovi la foto del mio lavoretto carin caretto...



2 commenti:

.C annA ha detto...

Fascinosa questa tecnica!!!
La farfalla è davvero stupenda!!!
:)

Felcidia ha detto...

Continua!
è un lavoro molto allegro, mi piace!