sabato 23 maggio 2009

Incontro fra wire e polymer clay: atto II

Nuovo progetto, stessi materiali.
Sempre filo metallico che si avvolge tra i petali realizzati con Premo trasparente (arricchito da pigmenti opale) e da murrine a fiore bianco/trasparente.
Per rendere più leggera la struttura della collana ho deciso di alternare perline a bicono swarovski, senza altre palline in polymer clay. Mi sembra che il risultato sia soddisfacente..
Unico neo: pensavo sinceramente che il premo risultasse più trasparente, invece dal vivo sembra quasi giallastro, ma non so dire se è dovuto magari all'aggiunta di pigmenti..Qualcuno di voi ha esperienza col Premo e mi può aiutare in questo senso?

2 commenti:

RedFenyx ha detto...

Molto belline le tue creazioni! Davvero originali ^^

LuCia ha detto...

Bello il fiore...
E mi piace anche il montaggio.
Per quanto riguarda il premo, io non so aiutarti, mai usato...

Ciao, Lucia.