venerdì 9 maggio 2008

Pronti, partenza..Via!


Buonasera a tutti!Inauguro questo blog con un post che spero racchiuda un pò la mia passione per le paste sintetiche. Eh già, è una vera e propria passione nata circa 2 Natali fa, quando un pò a corto di soldi per i regali, ho deciso di farli tutti Hand Made.. E' stato un grande successo, ed ora eccomi a raccontare un pò di me e delle mie creazioni..Innanzitutto voglio citarvi una frase della mitica Donna Kato, tratta dal suo libro "The art of Polymer Clay" "..the ways in which polymer clay differs from traditional clay are what make it so appealing and accessible. It comes in beautiful colors that remain distinct when layered and reduced, but that can be easily mixed when desired. It can be molded, carved, stamped, drilled, painted, and sanded."Questo fa capire quanto sia versatile l'utilizzo della pasta sintetica e ciò che la rende affascinante.
Detto ciò cosa posso aggiungere..innanzitutto che questo blog tratterà delle mie creazioni, serie e un pò meno serie, creerò dei tutorial, vi aggiornerò sulle novità nel campo delle paste sintetiche, ma soprattutto vi farò conoscere i "mostri sacri" di questa fantastica arte creativa, perchè possiate apprezzarli voi quanto me.
Ora la smetto di tediarvi, ho già parlato troppo.Vi invito a seguire il blog nei prossimi giorni ;-) ciao a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bellissimo!!! brava twizzy, mi piace un sacco!
in bocca al lupo per questa nuova avventura! un grande bacio
liria

Squirrel ha detto...

Twizzina, finalmente anche tu su blogspot! Evviva, potrò commentarti come si deve ^__^ Sono contentissima sia di questo passaggio, che delle premesse del tuo nuovo blog. In bocca al lupo e un bacione!
Squi

twizzy ha detto...

grazie squirrellina..son contenta anch'io spero di fare un bel lavoro ;-)

Il Girasogno ha detto...

twizzy bellaa!!! hai aperto un blog su blogspot ti ho inserito nei link benvenuta!!!

.C annA ha detto...

Oooooh ma benvenuta su Blogger/Blogspot!
Era ora: vedrai che qui è tutta un'altra musica!
In bocca al lupo per questa nuova web-experience!!!
BaciBaci

www.farfy12.altervista.org/ ha detto...

Ciao twizzyna, ma che bellissime cose che fai, davvero incantevoli.
Posso linkarti nel mio blog?
Baci baci ,Giuly58