martedì 27 dicembre 2011

Xmas gifts!

Buongiorno a tutti!
Passato bene il Natale?
Io abbastanza bene, nei giorni scorsi
ho avuto poco tempo per il web,
presa com'ero a fare biscotti,
impacchettare gli ultimi pensierini,
etc.
Comunque ora vi mostro i regali che ho fatto 
per i miei colleghi,
rigorosamente handmade:
qui vedete già il pachetto finito, ma cosa ci sarà stato dentro???

 Ta-da!!!!Ecco qui
3 simpatiche tazzine, decorate con dolcetti in 
pasta sintetica e un pò di cannella per dare un bel tocco natalizio..





Ed ora come al solito un tocco di Australia...
Questo è il primo albero natalizio che ho visto in territorio australiano,
a Perth, in periodo di tarda primavera..
a dire il vero sentivo di più l'atmosfera natalizia lì in pantaloncini e maglietta
che qui...è proprio strano,
ma a volte nn serve il consumismo per godersi il Natale!
Lì è una festa molto sentita e la gente lo fa sentire 
gioendo per le strade, 
salutando e facendo gli auguri 
anche a chi non conosce per la strada..
lì Natale è davvero una gioia!



Nessun commento: