sabato 2 luglio 2011

Ritorno dalle vacanze...

Buongiorno a tutti,
sono stata un pochino assente, ma ero giustificata!
Mi sono fatta finalmente un pò di vacanza, che ci voleva proprio,
nella bellissima Tenerife..
Ma veniamo con calma..
Ora vi mostro il bellissimo swap che ho ricevuto da Susy (mamy65)
del forum Voglia di Punto Croce,
il tema dello swap era Swap Libro, quindi regalare un libro che ci era piaciuto
e ovviamente realizzare un segnalibro! ;)
Questo è quello che ho ricevuto:
e questo è quello che ho spedito e realizzato io!

Ma ora veniamo alla mia vacanza: l'isola di tenerife è davvero stupenda,
con sfondi mai banali, vegetazione, flora e oceano che tolgono il fiato..
Curiosando nelle diverse escursioni ho scoperto che
realizzano molti gioielli con le foglie di banana
(maxi produzione locale...tra l'altro molto più buone di quelle Chiquita...)
tra cui collane tipo questa...usano le fibre delle foglie, vengono disidratate, pressate e poi
gli si dà la forma desiderata, infine lucidate e montate!
 E poi...ho scoperto un negozio fantastico..le due ragazze che ci lavorano
sono super bravissime..fanno dei capolavori con le candele che voi neanche vi immaginate..
Quando sono entrata nel negozio una delle due tipe stava creando una candela e aveva un calderone d'acqua e dei calderoni con diversi colori..sembrava addirittura semplice a vedere lei..
Io ho comprato solo questa targhetta, purtroppo il posto in valigia era poco,
ma vi lascio il sito di questo negozio che sono sicura vi colpirà..
e se andate alle Canarie ricordatevi di passare!

Candle Palace



Nessun commento: