sabato 14 agosto 2010

Leggiadria

Buongiorno a tutti, e per la maggior parte di voi che leggerà BUON FERRAGOSTO!
Visto che qui il tempo non è il massimo e piove da ormai troppo tempo, ho scelto di mostrarvi una delle ultime creazioni, con l'augurio che i colori tenui ed estivi di questa farfalla possano portare il bel tempo..o almeno il buon umore ;)



La base di questociondolo è in filigrana, ne ho comprate 2 uguali circa un anno fa ma non avevo ispirazione...Quest'estate invece è stata propizia...ho ricoperto con pasta sintetica la parte posteriore dela filigrana, e aperto alcuni dei fori per dare leggerezza alla creazione. Dopodichè ho realizzato alcune decorazioni sull'avanti della filigrana sempre con pasta sintetica e con microperline. Infine a cottura ultimata ho aggiunto con la tecnica wire delle perline occhio di gatto... ;)



Ecco il particolare del retro.. A me piace tanto tanto...e a voi???

Nessun commento: