venerdì 30 luglio 2010

Mercatino al Summerfest 2010

Ecco qualche fotina del mercatino di sabato scoso in occasione del Summerfest 2010 che si è tenuto a Varese.
Le foto più chiare le ho scattate appena finito di montare il tutto..ero abbastanza contenta di come ho gestito il banco, perchè nonostante nn avessi troppi articoli mi è sembato di averli esposti in modo chiaro e ben adocchiabile..voi che ne dite?
Sul davanti del banci ci sono degli specchietti, oltre che a risaltare collane e anelli, li ho messi lì ancheper fare peso ed evitare che il vento mi tirasse su la tovaglia..




Qui sono con Laura, la mia vicina di bancarella, anche lei realizza bijoux molto belli, ma senza le paste sintetiche; ci siamo scambiate un pò di idee e spero di rivederla presto ad altri mercatini..


Nessun commento: