sabato 18 luglio 2009

Wire in Love

Questo ciondolo è nato per caso...avevo realizzato circa 3 settimane fa il cuore lilla in polymer clay da pasta avanzatami e ieri sera l'illuminazione..Ho realizzato perciò 2 elementi portanti con filo metallico 0,80 e poi collegato al cuore con filo metallico viola 0,40..mi piace un sacco, mi sa che lo terrò per me!! ^^


E poi già che ero in vena creativa ho finito di montare anche il mio bel Sea's Dragon..in modo semplice ma secondo me che lo evidenzia..inoltre ho deciso di verniciare solo le squame del mio drago..il resto l'ho lasciato opaco..

10 commenti:

.C annA ha detto...

Il cuore è stupendo, mi piace il colore, la forma del wire, la linea generale di tutto il pezzo!!!

La collana è venuta benissimo montata così, semplice, carina e che non mette in secondo piano quel favoloso draghetto! :)

LuCia ha detto...

Già commentato su Flickr...
Questo cuore lo adoro!!!

Bravissima...

Giulia ha detto...

Ciao, finalmente oggi ho avuto il tempo di spulciare per bene il tuo blog... alcune creazioni mi hanno lasciata davvero di stucco! Quella farfalla con il wire e le murrine è a dir poco favolosa, e ciuto solo quella se no starei qui fino a domattina!
Io sono una principiante e lavoro col fimo solo da poche settimane, sono contenta di aver trovato un'artista come te da cui posso imparare così tanto!

twizzy ha detto...

grazie mille di cuore a tutte...sono davvero contenta che le mie creazioni suscitino un pò di interesse..

Chocolat: sono onorata di esserti stata utile.. ^^

katia ha detto...

ciao! grazie! bellissimo anche il tuo cuore...

Elisa Vagnarelli ha detto...

Ciao!! Strepitosi i tuoi lavori, complimenti!! Bellissimi tutti... tornerò prestissimo a vedere le novità, un abbraccio e... Buona giornata!!!

marzia ha detto...

il cuore wire è favoloso, semplice e portabile, fai bene a tenerlo per te ^^

Betty ha detto...

ciao Twizzy, complimenti sei davvero brava, i piace molto ciò che crei, bravissima!
grazie per essere passata da me, a presto.

Lalà76 ha detto...

Ciao twizzy, sono laura, sono entrata nel tuo blog da abc creatività, complimenti per i tuoi lavori alcuni li conoscevo già dal forum mi ripeto anche qua sei bravissima baci Laura

BriciolaPazza ha detto...

ciao!!!! complimenti, questo ciondolo a forma di cuore è bellissimo!!! hai avuto una gran bella idea ^^ adesso voglio dare una sbirciatina al tuo blog. vieni a trovarmi anche tu se hai voglia :)
baci