lunedì 29 giugno 2009

Dragon Shell....

...ovvero quando i draghi incontrano le conchiglie di Sardegna!! ^^

Ve lo avevo detto che la vacanza mi ha ispirato..ecco qui l'ultimo nato...modellando mi son trovata a modificare spontaneamente il progetto che mi ero disegnata..ho seguito il mio intuito e ne è uscito un mezzo cavalluccio e mezzo draghetto...^^

sul corpo vedete una bella conchiglia (rimastami impigliata nel costume mentre giocavo con le onde), per l'occhio ho usato una perlina di conteria, e qua e là a barluccicare ho usato delle microsfere verde smeraldo. per il corpo e la criniera ho usato un mix tra arancio-panna-verde chiaro dello studio sculpey.








Per la montatura ho scelto il cavetto di acciaio dorato, semplice ma che impreziosisce ancora di più il ciondolo, il quale è accompagnato da 2 perline verdi (che riprendono le microsfere) e 2 ciondoli a stella marina, così ho sfruttato subito gli ultimi acquisti fatti a Fantasycraft.. che ne dite.. fa la sua porca figura..o no?!?




9 commenti:

Alkhymeia ha detto...

Bello e delicato, mi piace davvero molto... non è facile creare un oggetto come il tuo draghetto e renderlo equilibrato, non eccessivo ma semplicemente bello ^^

Roberts79 ha detto...

è stupendoo tizi, la sardegna ti ha proprio ispirata bene ^___^ ne aspetto tanti altri :D

lidia paradis ha detto...

Inspira tenerezza,è bellissimo!!
Complimenti!!!
Lidia

Alessia ha detto...

ma è bellissimoooooo <3 mi piace un sacco..che cucciolotto =) brava

ManuCrea ha detto...

io adoro il tuo draghetto ^_^
ora sono anche io tua sostenitrice evvaiiii ^_^

Anonimo ha detto...

che meraviglia questo draghetto! ero curiosa di vedere cosa ti avesse ispirato la sardegna e non c'è che dire... ha ispirato proprio bene!
complimenti!

Maddalena Sodo ha detto...

veramente molto bello questo pendente...complimenti!!Hai una bella e originale fantasia...
Ti ringrazio per essere passata dal mio blog..a presto Milena

Nadia Her ha detto...

il est super beau vraiment bravo pour ce magnifique peitit dragon!

Zeny ha detto...

E' davvero elegante e sei riuscita a renderlo discreto ma importante al tempo stesso!Bravissima!