mercoledì 15 ottobre 2008

Nuove tendenze: ciondoli in sculpey, kato liquid e microsfere

Nell'estenuante ricerca di sfruttare al meglio lo Studio by Sculpey ho cercato a modo mio di realizzare dei ciondoli come spiegato in questo tutorial.
Sarà forse perchè mi sto abituando a usare questa pasta (visto che la uso praticamente sempre!!!) devo dire che in questo progetto ha reso benissimo, e anche l'effetto dopo cottura si sposa bene con l'aria minimalista di questi ciondoli..
Finalmente posso definirmi soddisfatta, nessun rammollimento o deformazione particolare..^^Vorrà dire che ho trovato finalmente la sua giusta utilizzazione??

e voi che ne dite?

3 commenti:

Marilù ha detto...

Visti i risultati, direi di si!!!
Sono spettacolari, bravissima! ;)
Baci
Scomby

Celia ha detto...

Ciaoooo,d aun pò non ci si vede!
Ma che belli questi ciondoli,
com eal solito sei bravissima

Cose sfiziose di Giuly ha detto...

Bellissimi, mi piace molto l'accostamento dei colori, molto d'impatto.I fiori sono davvero ben fatti, e hai assemblato benissimo il tutto. Complimentissimi cara tiziana ^_^